Calciomercato.com

  • VXL, TheMother: l'Inter è capolista anche tra i like ai commenti degli utenti

    VXL, TheMother: l'Inter è capolista anche tra i like ai commenti degli utenti

    TheMother, interista, è il vincitore settimanale dei like ai commenti degli utenti. Ecco una breve intervista per conoscerlo meglio.
    1)      Da quanto segui calciomercato.com come lo hai scoperto, per quale squadra tifi e come nasce il tuo nickname?
     
    Buongiorno. Sono interista. Ho iniziato a seguire calciomercato.com durante il calciomercato estivo visto che finalmente l’Inter dopo anni e anni ha ricominciato a fare un mercato come si deve e la classifica lo dimostra. Come nasce il mio nick...beh non posso dirlo.

    2)      Cosa segui con maggiore interesse e ogni quanto accedi a calciomercato.com?
     
    Seguo con maggiore interesse gli articoli sulla mia squadra, poi se c’è un articolo sul Milan lo leggo volentieri per prendere un po’ in giro i milanisti. Lo sfottò è sempre bello finchè rimane in certi limiti, non come qualcuno che sembra più ossessionato che altro... Accedo a calciomercato.com ogni due/tre ore.
     

    3)      Generalmente leggi e scrivi i commenti da computer o da mobile?
     
    Uso sempre l’applicazione.
     
    4)      Hai scaricato la nuova app di calciomercato.com?
     
    si
    5)      Qual è stato l’articolo che hai commentato con maggiore interesse la settimana scorsa?
     
    Non ricordo...ne ho commentati talmente tanti sicuramente il più divertente è stato quello sul segreto di Higuain. Rido ancora adesso.

    6)      Qual è il tuo giudizio sulla community di calciomercato.com e più in particolare sui commenti agli articoli oltre che sui blog di vxl
     
    Penso sia divertente e interessante commentare gli articoli e dire la propria. Anche scambiare opinioni con tutti i tifosi. Finché si rimane entro certi limiti... non come fanno alcuni che commentano solo l’Inter per dire stupidate in maniera ossessiva compulsiva, trovo questa cosa molto antipatica. Un conto è fare una battuta, un altro è ripetere le stesse cose in ogni articolo ogni 10 min (vedi costo Kondogbia, la certezza che hanno alcuni sul fallimento del’inter ecc ecc) perché si diventa noiosi.
     
    7)       Avendo ricevuto così tanti consensi anche di tifosi di altre squadre ai tuoi post ti sei domandato il motivo? 
     
    No non sapevo di aver ricevuto così tanti consensi anche perché utilizzando l’app non ho visto la classifica. Credo sia stata apprezzata la mia obbiettività e competenza nei commenti. Però penso di aver ricevuto ll’80% dei consensi dai tifosi interisti perché più volte ho difeso la nostra squadra dagli attacchi gratuiti dei tifosi delle altre squadre. Sono comunque contento di essere stato il più votato.
     
    Sarei entusiasta di passare una giornata in redazione con voi, il mondo del giornalismo sportivo mi ha sempre appassionato.

    Altre Notizie