604
Dopo l'indiscrezione lanciata in Argentina (LEGGI QUI) che ha scatenato il panico all'interno dell'ambiente nerazzurro, Wanda Nara ha rilanciato caricando ulteriormente la notizia di un possibile addio all'Inter del suo marito e assistito, Mauro Icardi. Parlando ai microfoni della versione Argentina di AS, infatti, la showgirl argentina non solo ha confermato quanto il rinnovo con i nerazzurri sia distante, ma ha anche ribadito che sono ben i 4 club interessati ad acquistarlo.

IL RINNOVO - "Il rinnovo di Icardi con l'Inter ad oggi è molto lontano. Siamo lontani dal raggiungere un accordo, le cifre di cui si parla in Italia non sono vere; ancora non abbiamo ricevuto una proposta soddisfacente dall'Inter".

LA RICHIESTA - "Non nego che in qualunque momento si possa arrivare ad un accordo, ma oggi siamo molto lontani. Non è logico rinnovare il contratto per la cifra che Mauro guadagna oggi. Crediamo che Mauro si trovi ad un livello superiore"

LO VOGLIONO IN 4 - "Ci sono club molto importanti interessati a mettere sotto contratto Mauro, ovvero i due club più importanti di Spagna con i quali abbiamo ottimi rapporti, più una squadra inglese e una francese".