Calciomercato.com

  • Wanda: Icardi vale più di 60 milioni

    Wanda: Icardi vale più di 60 milioni

    Mauro Icardi è squalificato e oggi non gioca contro il Parma, lasciando spazio a Podolski al fianco di Palacio. Ma l'attaccante argentino dell'Inter fa notizia sempre e comunque. 

    WANDA SPARA - Come scrive Il Corriere dello Sport, su Twitter sua moglie Wanda Nara ha parlato del prezzo di mercato del suo uomo: "60 milioni di euro? Lui vale molto di più..."

    MAXI PAGA - Attraverso il proprio legale, l'ex modella ha poi messo i puntini sulle 'i' riguardo alla vicenda Maxi Lopez-figli: "Li vede quando vuole, ma siccome ci sono voci che io non glielo consento, da qui in avanti firmerà una ricevuta che certificherà gli incontri. Tutto questo nonostante non paghi gli alimenti da 7 mesi e mi sia dovuta rivolgere ai giudici italiani per tutelare i diritti dei ragazzi...". 

    KOVACIC SACRIFICATO - Tuttosport si concentra invece sul caso Kovacic: Mancini lo avverte e stecca il suo procuratore. Il tecnico nerazzurro riparla della necessità di una cessione eccellente per rinforzare la squadra: ormai tutti gli indizi portano al giovane centrocampista croato. 

    Altre Notizie