Calciomercato.com

  • Mancini: 'Arriva un campione. Piacciono Darmian e Perin, Kovacic resta all'Inter'

    Mancini: 'Arriva un campione. Piacciono Darmian e Perin, Kovacic resta all'Inter'

    Roberto Mancini si è concesso ai tifosi dell'Inter sul social network Facebook. L'allenatore dell'Inter ha risposto alle domande, tante di calciomercato, sul futuro del club nerazzurro e sugli obiettivi della prossima stagione. Ecco il lungo botta e risposta fra Mancini e i supporter:

    FINALE DI STAGIONE ED EUROPA LEAGUE - "10 vittorie le ho chieste anch'io ai giocatori. Io in campo? Sono troppo vecchio ormai, ho anche un problema al polpaccio. Per un posto in Europa League ci proviamo fino alla fine, mancano 10 partite".

    SCELTE TATTICHE - "Podolski è un campione del mondo, ci vuole tempo per ambientarsiKovacic può fare il regista, ha le qualità per farlo. Shaqiri è un esterno o una mezza punta, rende bene come sta giocando adesso. Juan Jesus a Genova ha giocato terzino ed è andato abbastanza bene".

    ARRIVA UN CALCIATORE TOP - "Touré? E' un giocatore del Manchester City. ScharKonoplyanka e Perin sono giocatori bravi, Piero (Ausilio, ndr) sta ci lavorando e ci stiamo lavorando insieme. I giovani sicuramente avranno un ruolo importante nei prossimi anni. Qualcuno giocherà sicuramente. Milner? Lui è in scadenza, sceglierà il meglio per sé. Darmian mi piace molto, ma in ogni caso siamo l'Inter, un top club e per questo può arrivare un giocatore top". 

    Altre Notizie