Calciomercato.com

  • Zamparini sbotta: 'Pessimo Palermo'

    Zamparini sbotta: 'Pessimo Palermo'

     

    Intervista di Mediagol.it a Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, dopo la partita pareggiata a Bari.

     

    ZAMPARINI: "SQUADRA PESSIMA,COSÌ NON VA"

    “Sicuramente abbiamo perso due punti e non ne abbiamo guadagnato uno. La classifica e la partita ha detto questo”. E’ stato questo il primo commento fatto dal presidente del Palermo Maurizio Zamparini ai microfoni di Mediagol.it dopo il pareggio esterno di Bari nell’ultima gara del 2010. “Oggi ho visto una pessima partita della mia squadra e una pessima prova anche del mio allenatore, sono deluso e amareggiato – ha aggiunto il patron rosa – Non mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, è impensabile non riuscire a mantenere il vantaggio in superiorità numerica. Così non va bene e non possiamo neanche pensare di lottare per grandi traguardi”.

     

    ZAMPARINI: "RIZZOLI SBAGLIA MA NOI PEGGIO"

    Ai microfoni di Mediagol.it il presidente rosanero Maurizio Zamparini si è soffermato a commentare il discutibile arbitraggio di Rizzoli che oggi in Bari-Palermo ha assegnato un dubbio calcio di rigore ai biancorossi. “Intanto sottolineo che è stata peggiore la nostra partita e quella del nostro tecnico che quella di Rizzoli – ha premesso il numero uno rosa a Mediagol.it – sicuramente è chiaro che anche l’arbitraggio ha influito nell’esito della partita. La tv, così come i giornali nazionali, stanno dimostrando che il rigore non c’era e che Rizzoli ha visto un fallo inesistente”.

     

    ZAMPARINI:"ECTOPLASMA E NON UNA SQUADRA"

    Raggiunto in serata dalla redazione di Mediagol.it, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini non ha nascosto tutto il suo malcontento dopo il pareggio dei rosanero in quel di Bari. “Quella di oggi è stata la peggiore partita fatta quest’anno dal Palermo. Sono un po’ preoccupato perché vedo una squadra messa male in campo – ha dichiarato il patron rosanero – Questa mattina ho visto con piacere l’anticipo tra Lazio e Udinese che hanno dimostrato di essere due squadre, con la ‘s’ maiuscola. Il Palermo di oggi era un ectoplasma e non una squadra”.

     

    ZAMPARINI:"NO PROBLEMA PASTORE,SPIEGO.."

    “Pastore sta attraversando un momento negativo? Non credo che il problema sia lui e una sua flessione a livello personale. Sono convinto che è un problema di squadra che, ripeto, è messa male in campo ed è chiaro che quando la squadra in gira anche il singolo fa fatica”. E’ questo il pensiero del presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervistato dalla redazione di Mediagol.it dopo il pareggio di Bari.

    Altre Notizie