Calciomercato.com

  • Zanetti: 'La Francia è stata superiore a tutti, giusta la vittoria. Sampaoli esonerato? Gareca al suo posto. Su Cr7...'

    Zanetti: 'La Francia è stata superiore a tutti, giusta la vittoria. Sampaoli esonerato? Gareca al suo posto. Su Cr7...'

    In collegamento con gli stuidi di Balalaika il vice-presidente dell'Inter, Javier Zanetti, ha parlato della finale del Mondiale dando un pronostico anche sul futuro della nazionale argentina:

    LA FRANCIA - "Deschamps ha avuto grande rispetto nell’abbracciare tutti i calciatori della Croazia al termine del match. I croati hanno avuto un grande cuore, a loro vanno fatti i complimenti. A parte la forza fisica, hanno mostrato quella mentale e meritavano di giocarsi questa finale. La Francia si è dimostrata superiore in questo Mondiale e ha vinto meritatamente".

    POGBA E GRIEZMAN - "Pogba? E’ un calciatore importante per questa nazionale e nel corso della competizione è cresciuto in maniera esponenziale. Griezmann pallone d’oro? Sono d’accordo è uno dei calciatori con più esperienza ed è un punto fermo della Francia".

    ARGENTINA - "Sampaoli esonerato? Al suo posto si parla di Gareca, l'allenatore del Perù". 

    CR7 -
    "Ronaldo? E' un patrimonio del calcio mondiale e un bene per il calcio italiano, che adesso tutti seguiranno. Sarà uno stimolo per tutti affrontare un campione del genere. Sarà un bellissimo campionato"

    Altre Notizie