Calciomercato.com

  • Zaniolo infiamma il mercato: Juve-Roma, tutta la verità sulla trattativa

    Zaniolo infiamma il mercato: Juve-Roma, tutta la verità sulla trattativa

    • Alessandro Di Gioia
    Fabio Paratici non riesce a togliersi dalla testa Nicolò Zaniolo: nei piani dirigenziali della Juventus il giovane talento della Roma è e rimane un obiettivo forte e chiaro, soprattutto in questo momento storico che vede vivere una seria difficoltà economica al club giallorosso. Il bilancio è limpido, il rosso per la società di James Pallotta è di 126,4 milioni di euro, indebitamento di 280,5 con il fatturato che è sceso di più di 100 milioni, da 257,9 a 140,8.

    IL SACRIFICIO SUL MERCATO LE PAROLE DI PETRACHI - Urge un sacrificio importante sul mercato, come confermato direttamente dalle parole del ds Gianluca Petrachi sul classe 1999: “Faremo di tutto per trattenerlo. Credo che la linea sia quella, poi il calciomercato mette davanti tante difficoltà”. Parole sincere, che hanno fatto drizzare ancora di più le antenne della Vecchia Signora.

    IL PRIMO CONTATTO E IL PREZZO DEL CARTELLINO - Primo contatto, venerdì scorso, tra la dirigenza bianconera e l’ad della Roma Guido Fienga. Risposta negativa dei giallorossi, forti anche del fatto che il Fair play finanziario sia momentaneamente sospeso, ma base di trattativa: non verrà accettata nessuna proposta di scambio, soltanto la formula cash a partire da 60 milioni di euro.

    LE CONTROMISURE DELLA ROMA, VANE? - II giallorossi contano di avere un piano per scongiurare l’addio dell'Azzurro: abbassare il monte ingaggi, tetto agli stipendi per i nuovi arrivi, ridurre le commissioni agli agenti e infine una massiccia campagna di cessioni da oltre 100 milioni di euro. Ma tutto questo potrebbe non bastare e allora la cessione di Zaniolo diventerebbe pressoché inevitabile.

    @AleDigio89

    Altre Notizie