Calciomercato.com

  • Zarate: Va al Genoa con l'aiuto del Milan?

    Zarate: Va al Genoa con l'aiuto del Milan?

    Cinque giorni, è questo il tempo che il procuratore di Maurito Zarate, Luis Ruzzi, da come termine ultimo per realizzare quest’intricata operazione di mercato, ma procediamo con ordine.
    Ai microfoni di Radio Sei l’agente di Zarate s’è così espresso: “C’è una grande squadra italiana disposta ad acquistare Zarate ed a prestarlo al Genoa: per noi questa soluzione va bene, ma tutto è bloccato da Lotito che chiede 10 milioni di euro” - e prosegue parlando della situazione del suo assistito - “ In un incontro di qualche giorno fa con Lotito a Cortina abbiamo capito che dobbiamo lasciare Roma, siamo disposti a farlo, non c’è più posto per noi qui, qualcuno non ci vuole, siamo disposti anche ad accettare il Genoa che però non ha la potenzialità di acquistarci in modo definitivo.“

    Ruzzi parla chiaro e punta il dito verso il presidente biancoceleste: “Noi abbiamo trovato la soluzione, ma con questo atteggiamento Lotito blocca tutto. Basterebbe trattare sulla base di 6 milioni di euro. Per questo siamo costretti anche a prendere in considerazione l’ipotesi di restare fino a scadenza di contratto. E’ un gioco delle parti, la verità, però, è che la società non mi ha mai offerto la possibilità di restare o prolungare il contratto“.
    Non ci resta che aspettare e capire quanto c’è di vero di questa operazione, Zarate è partito bene in Italia ma col passare degli anni s’è perso tra atteggiamenti da gradasso, poca professionalità, e prestazioni decisamente al di sotto delle sue qualità, di sicuro i tifosi rossoneri storceranno il naso per un’operazione del genere. Viceversa a Genova uno come Zarate darebbe una grossa mano, ma di certo se i costi dell’operazione son questi, rimarrà una semplice suggestione di mercato e poco più.


    Altre Notizie