Calciomercato.com

  • Zhang ad Appiano: 'Forza Inter'

    Zhang ad Appiano: 'Forza Inter'

    Presente, per la sfida contro la Lazio. Per far sentire la vicinanza della proprietà in un momento così importante. Zhang Jindong, numero uno dell'Inter, è sbarcato a Milano per seguire l'ultima partita del 2016: il proprietario di Suning e azionista di maggioranza del club nerazzurro ha posato oggi con la squadra e lo staff tecnico, nel centro sportivo di Appiano Gentile, lanciando il grido "Forza Inter". Il match contro gli uomini di Simone Inzaghi è fondamentale per le ambizioni europee: con una vittoria i nerazzurri salirebbe a -3 dal Milan e a -4 dalla Lazio, attualmente al quarto posto.

    TENTATIVO PER BIGLIA - La Champions League, anche se difficile da raggiungere, resta un obiettivo. In quest'ottica Suning cercherà di accontentare il suo allenatore, mettendo mano al portafoglio per acquistare un centrocampista. Il primo nome sulla lista è quelli di Biglia, che non vuole rinnovare il contratto in scadenza nel 2018 e ha già dato il suo benestare all'operazione. L'ostacolo più grande è rappresentato dalla posizione di Lotito, che chiede 20 milioni. Non trovano invece conferme le voci che danno Fellaini nel mirino nerazzurro: il belga è stato proposto ma non è un profilo prioritario.

    IL DISCORSO ALLA SQUADRA - "Sono arrivato questa mattina direttamente dalla Cina, dove in queste ore tutti aspettano questa partita. Dobbiamo essere tutti uniti per questa ultima partita del 2016. Il gruppo Suning sostiene al 100% l’Inter, dobbiamo vincere questa sera, prima di godere di una meritata sosta". 


     

    Altre Notizie