Calciomercato.com

  • Ag. Crisetig: 'L'Inter punterà su di lui in futuro'

    Ag. Crisetig: 'L'Inter punterà su di lui in futuro'

    Lorenzo Crisetig è uno dei prospetti più interessanti della Serie A. Il centrocampista classe '93 di proprietà dell'Inter gioca nel Cagliari di Zeman e il suo agente, Patrick Bastianelli, è stato intervistato da FcInterNews.it spiegando:

    Dopo due mesi con Zeman, cosa sta insegnando al giocatore?
    “Questa estate c’erano diverse società della massima serie non solo italiana, ma europee, che avevano seguito con insistenza Lorenzo. La scelta da parte nostra era mirata. Abbiamo fatto in modo che il ragazzo potesse andare a Cagliari perché siamo convinti che sia la scelta giusta per il suo percorso di formazione e di crescita. Oltre a Zeman, anche il presidente Giulini e il ds Marroccu lo hanno voluto fortemente. Oggi si stanno già vedendo i risultati. È partito bene in campionato e anche ieri con la nazionale è stata un’ulteriore conferma. Conoscevo le sue qualità ed era come mi aspettavo. Al di là delle qualità tecniche importanti, è un ragazzo straordinario anche dal punto di vista caratteriale, cerca sempre di lavorare e migliorare giorno dopo giorno. Non guarda solo a ciò che fa, ma pensa sempre a migliorare, tutto per crescere ulteriormente. I risultati dell’ultimo anno e mezzo ne danno piena conferma”.

    L’Inter può essere già soddisfatta di averlo riscattato…
    “Premesso che è fondamentale dare continuità, credo che si debba dare merito a Piero Ausilio che ha sempre creduto in Lorenzo ed ha fatto di tutto questa estate per poterlo riportare interamente all’Inter. Io sono in contatto con loro e sento da parte del direttore sportivo grande fiducia in Lorenzo. Si sa che il ragazzo deve completare un percorso di crescita, però c’è sicuramente la volontà di puntarci per il futuro”.
     

    Altre Notizie