Calciomercato.com

  • Allegri: 'Goool, ha segnato ir mi' figliolo!'

    Allegri: 'Goool, ha segnato ir mi' figliolo!'

    • Jessica Bercigli

    Allegri e Bonaventura: appartenenza a colori diversi (sebbene sempre strisce siano), uno allena quelli bianconeri, l'altro gioca per quelli rossoneri, ma nonostante ciò uniti da un vincolo indissolubile... Sul web la cosa è già stata notata da tempo, ma da ieri sera nessuno ha più dubbi!

    Napoli-Milan: Bonaventura, sul finire del primo tempo, segna un gol pesantissimo, che oltre a valere il pareggio per gli uomini di Sinisa, decreterà il mancato sorpasso dei partenopei sulla Juventus di Massimiliano Allegri. A chi avrà dedicato l'impresa Bonaventura? Ma al babbo ovvio, ovvero Max Allegri che se la godeva soddisfatto in panciolle applaudendo le gesta del figlio, a cui oggi deve il mantenuto primato in classifica.

    In effetti la somiglianza tra i due è davvero impressionante e in più ieri il ragazzo ha fatto felice il buon Max: per il web è l'ulteriore conferma che non lascia più spazio ad esitazioni, i due sono padre e figlio!

    Immediata l'ironia a suon di tweet con immagini e fotomontaggi che li ritraggono insieme... E voi cosa ne dite, avete ancora dubbi?  
     

     
     

    Una foto pubblicata da Mony (@moni_minotti) in data:



    Altre Notizie