Calciomercato.com

  • Allegri: 'Santon e Balotelli? No comment'

    Allegri: 'Santon e Balotelli? No comment'

    Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Juve in Coppa Italia: "Quella di Torino è la seconda partita dopo la sosta, potrebbero esserci due-tre cambiamenti rispetto alla formazione di domenica. Rientra Mexes, Constant è da valutare e abbiamo Bonera-Yepes-Zapata fuori. Domani gioca Pazzini e rientra Amelia, in difesa giocheranno Acerbi e Mexes. Muntari è ancora un po' indietro, ieri ha accusato un fastidio al polpaccio, ma è una cosa normale per chi viene fuori da un infortunio importante".

    Santon?

    "Oggi ho letto un po' di nomi sui giornali, ma io non ne faccio. Santon è un giocatore del Newcastle e non è giusto parlare di tesserati con altri club. Ripeto, ho parlato con la società, che valuterà e deciderà. A me tocca allenare i giocatori a disposizione, ci stiamo mettendo tutti il massimo impegno per riprenderci da un inizio disastroso, devo ringraziare i ragazzi perchè si mettono tutti a disposizione".

    Balotelli?
    "Non commento le parole del presidente Berlusconi, io ho fatto valutazioni tecniche con Galliani ieri sulla squadra, poi sarà la società a decidere cosa è meglio fare per cercare di migliorare questa squadra sempre seguendo la giusta idea del presidente Berlusconi di inserire i giovani. Non ho mai allenato Balotelli, l'unica cosa che posso dire è che è un patrimonio del calcio italiano".

    Berlusconi?

    "Io col presidente, che ho sentito anche ieri pomeriggio, ci parlo serenamente, il rapporto è ottimo. La società è a conoscenza delle vicende dello spogliatoio. Non ho niente da dichiarare, ho un contratto sino al 2014 ed intendo rispettarlo. Come sempre sono concentrato, assieme ai ragazzi, per ottenere il massimo per quelle che sono le potenzialità della squadra".


    Altre Notizie