Calciomercato.com

  • Arbitri, il designatore Messina: 'Milan-Sassuolo sarebbe finita diversamente con la moviola in campo'

    Arbitri, il designatore Messina: 'Milan-Sassuolo sarebbe finita diversamente con la moviola in campo'

    Viva la sincerità. Il designatore arbitrale di Serie A, Domenico Messina ha dichiarato all'incontro con allenatori e capitani: "Milan-Sassuolo non sarebbe finita 4-3 ci fosse stata la Var (Video Assistance Referee, ndr), non bisogna essere ipocriti. La Var avrebbe offerto il supporto per cui è stata pensata, avrebbe supportato l’arbitro, non sostituito".

    RIGORE INVERTITO - Nell'occasione l'arbitro Guida non ha concesso un rigore al Sassuolo per il fallo di Donnarumma su Politano e ne ha fischiato un altro che non c'era a favore del Milan per il doppio intervento di Lirola e Antei su Niang. 

    SQUINZI APPLAUDE - Il patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi ha commentato: "Fa piacere che qualcuno riconosca la verità, anche se ormai 'cosa fatta, capo ha'. Semmai mi resta la rabbia per i tre punti persi contro il Pescara per un errore formale che falsa il campionato. Avrei capito una multa, ma così si penalizza chi potrebbe retrocedere per quei tre punti...". 

    TAVECCHIO RIDE - Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio ha salutato i fischietti col sorriso citando Boskov: "Rigore è quando arbitro fischia". 

    Altre Notizie