Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Atalanta, la Premier bussa alla porta anche per Lookman

    Atalanta, la Premier bussa alla porta anche per Lookman

    La tripletta segnata nella finale di Europa League ai danni dell'imbattibile Bayer Leverkusen, non ha di certo aiutato l'Atalanta a tenere lontani gli occhi delle big da Lookman, l'attaccante nigeriano goleador per due stagioni, rifiorito anche lui grazie al lavoro e alla fiducia di mister Gasperini.

    Oltre che a cedere vendere i suoi esuberi, da Bakker ad Adopo, e a rinforzare la rosa con un nuovo Hojlund e un paio di difensori esperti, l'Atalanta deve lavorare alacremente anche per trattenere alcuni suoi gioielli: Lookman è un pilastro per il tridente nerazzurro che, insieme a Scamacca e De Ketelaere, i Percassi hanno messo in cassaforte. La filosofia dell'Atalanta però è di non dire no a offerte irrifiutabili, quelle maxi cifre che le big della Serie A non possono permettersi ma le squadre della Premier sì. 

    I Percassi comunque hanno fissato il prezzo, puntando al rialzo: 60 milioni di euro, proprio come Koopmeiners. Tra i club interessati al momento ci sono Liverpool, Chelsea e Manchester United, tutti disposti a fare un’offerta vicina ai 60 milioni. L’Atalanta comunque non perderà due pezzi pregiati: se cederà Koopmeimers, in ripresa dal suo infortunio che l’ha costretto a saltare gli Europei e a non far lievitare ulteriormente la sua valutazione, tratterrà Lookman a ogni costo.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Kastinho
    Kastinho

    Da Juventino per me un giocatore come Lookman oggi vale almeno 70-80 milioni con i prezzi che gir...

    • 8
    • 0

    Altre Notizie