Calciomercato.com

  • Atalanta, Reja: 'Vorrei un Emanuelson più determinato'

    Atalanta, Reja: 'Vorrei un Emanuelson più determinato'

    Edy Reja, allenatore dell'Atalanta, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Torino: "Il punto di Napoli ci ha fatto bene psicologicamente. Durante la sosta abbiamo lavorato bene anche sotto il profilo tattico. Ora vorrei vedere un'Atalanta più aggressiva e sicura di sé - si legge su Repubblica.it -. Abbiamo due sfide in casa, prima contro i granata e poi con il Sassuolo. Vincerne una ci farebbe respirare, vincerle tutte e due ci toglierebbe dai guai". 

    Sul Torino: "E' una squadra ben organizzata, che tiene il possesso della palla in attesa di trovare varchi. Hanno grandi qualità individuali, dimostrate anche a livello internazionale". 

    Sul modulo: "Sarebbe meglio non dare riferimenti alla difesa del Toro, che gioca molto bloccata dietro. Ma abbiamo grande fisicità e dunque possiamo puntare anche sul gioco aereo. Ma potrei anche valutare qualche alternativa, vedremo". 

    Tirata d'orecchie per Emanuelson: "Ha grandi qualità, ma vorrei vederlo più determinato e costante. Di qui alla fine avremo bisogno di queste qualità".

    Altre Notizie