Calciomercato.com

  • Bacca, messaggio d'amore al Milan

    Bacca, messaggio d'amore al Milan

    Dopo l'arrivo di Luiz Adriano, ora manca solo Carlos Bacca. L'attaccante colombiano è atteso domani a Milano (arrivo a Malpensa alle 14.20) ed è prontissimo all'avventura italiana. La voglia di vestire i colori rossoneri è grande, come testimoniato dall'ultimo tweet dello stesso giocatore: "Nuovi obiettivi, nuovi sogni, nuove speranze, nuove sfide nelle mani di Dio. Forza Milan". Dolci parole accompagnate dalla maglia rossonera numero 70, diventata la nuova immagine del profilo, e allo stesso tempo, di copertina dell'ex bomber del Siviglia.

    18.40 ENTUSIASMO - Prima di lasciare la Colombia Carlos Bacca ha rilasciato anche alcune dichiarazioni ai media locali: "Ho grande voglia di iniziare a lavorare, inizio questa avventura con grande entusiasmo e fiducioso che andrà bene. Cosa spero di portare? Tanti gol e lavoro, che è quello che mi caratterizza".

    ECCO PERCHE' IL 70 - Quando militava nel Junior, una formazione colombiana, Bacca giocava con il numero 7, ma un giorno tornò Victor Danilo Pacheco, una leggenda del club al suo ultimo anno per ritirarsi, e anch'egli aveva la 7. Per rispetto Carlos gliela cedette e scelse il 70, un numero legato al 7 che gli portò fortuna e dal quale non volle separarsi anche una volta giunto al Club Brugge. Al Siviglia non era possibile mantenerlo e così prese la maglia numero 9, ma ora al Milan Bacca (foto www.elheraldo.co) può tornare al numero a lui più caro e i tifosi del Milan sperano che possa essere di buon auspicio anche per la sua avventura in rossonero.
     

    Altre Notizie