Calciomercato.com

  • Bale rinnova, Manchester United su Gelson Martins

    Bale rinnova, Manchester United su Gelson Martins

    • Lorenzo Bettoni
    Gareth Bale e Cristiano Ronaldo avrebbero firmato un nuovo contratto con il Real Madrid, ponendo fine ai sogni (quasi impossibili) del Manchester United di acquistare una delle due stelle dei Blancos. Il gallese, in particolar modo, era stato più volte accostato a un trasferimento ad Old Trafford, ma sebbene la notizia non sia ancora ufficiale, la stazione radio COPE, in Spagna, è certa del prolungamento di Bale e Cristiano.

    Il portoghese avrebbe firmato un prolungamento fino al 2021, mentre non sono stati rivelati i dettagli del nuovo contratto di Bale che, tuttavia, dovrebbe guadagnare sedici milioni di euro all’anno con una clausola rescissoria da ben 500 milioni di euro.

    Con Bale che ha giurato amore eterno al Real, Mourinho si butta sull’esterno dello Sporting Lisbona Gelson Martins.

    Secondo i media inglesi, gli scout di Mourinho si sono recati più volte in Portogallo per visionare il giocatore, così come il Barcellona.

    ​Gelson Martins, 21 anni, può giocare sia come esterno che come trequartista ed il suo contratto in scadenza nel 2021 contiene una clausola da 60 milioni di euro.

    TUTTI I RUMOURS

    Roman Abramovich avrebbe confidato ad Antonio Conte di essere pronto ad investire oltre 60 milioni di sterline per Bonucci (Daily Telegraph)

    ​Arsenal e Tottenham puntano Isco, il contratto dello spagnolo scade nel 2018 (Diario Madridista)

    Per Mertesacker nel mirino dell’Hannover (Sun)

    Manchester City, rinnovo di contratto in arrivo per Fernandinho (Mail)

    ​Corentin Tolisso, vecchio obiettivo del Napoli, ha espresso il desiderio di giocare nell’Arsenal (Mirror)

    ​Alex Iwobi pronto al rinnovo coi Gunners che vogliono confermare anche Hector Bellerin, obiettivo di City e Barcellona (Mail)

    ​Ilkay Gundogan attacca gli ‘irrispettosi’ cugini dello United per il trattamento tenuto nei confronti del compagno di nazionale Schweinsteiger (Bild)

    ​Divock Origi dichiara di ‘non essere a conoscenza’ dell’interesse della Juventus (HLN)

    Inaspettata convocazione nell’under 21 inglese per Tammy Abraham, attaccante del Chelsea in prestito al Bristol, che dice di essere venuto a conoscenza della chiamata guardando la TV. (Evening Standard)
     
     

    Altre Notizie