Calciomercato.com

  • Balotelli: 'Berlusconi nullo senza Galliani. Icardi? Ha ragione, con i tifosi che si ritrova l'Inter. Sulla Juve...'

    Balotelli: 'Berlusconi nullo senza Galliani. Icardi? Ha ragione, con i tifosi che si ritrova l'Inter. Sulla Juve...'

    Non solo derby e Nazionale. In occasione di un evento commerciale a Milano, Mario Balotelli, attaccante del Nizza, ha parlato a Sky Sport della sfida di domenica sera, di Inter, Milan e del rapporto con la maglia azzurra: "Domenica sera tifo Milan. La cessione ai cinesi? Quello che posso dire è che a Milano di cinesi ce ne sono tanti. Il calcio sta cambiando, è strano un derby così. Berlusconi non è un signore, senza Galliani non avrebbe fatto nulla. Inter? Io sono rimasto a Mancini allenatore... ".

    Poi sulla maglia dell'Italia: "Se io gioco come so sono titolare in tutte le squadre del mondo, quindi anche in Nazionale. Se non sono stato chiamato, è perchè devo fare di più. Sono un tifoso e vado a vedere l'Italia da tifoso. Se non mi ritiene pronto, non ci sono problemi perchè sto lavorando: il giorno che mi chiamerà sarò felice, ma ora forse c'è qualcuno che sta meglio di me. Belotti? E' bravo".

    Sul derby: "Tifo Milan, gli anni dell'Inter sono stati bellissimi ma il mio cuore è rossonero. Oggi il Milan gioca un buon calcio, ha un ottimo allenatore. Chi sarà decisivo? Spero Donnarumma, Locatelli e Bacca, nell'Inter Icardi".

    Su Berlusconi e Moratti"Meglio Moratti mi ha trattato come un padre, con Berlusconi c'è stato un rapporto freddo. A volte non si è comportato correttamente".

    Su Maldini: "Mi sembra scontato che una bandiera come lui entri in società"

    Su Icardi: "Polemiche? Ha ragione, con i tifosi che si ritrova l'Inter... Ma non ho letto il libro. Io problemi con loro? Per la storia della maglia".

    Poi alcune dichiarazioni a SportMediaset:

    Sul campionato francese: "Se vinco la Ligue 1 prendo un elicottero e volo sopra Nizza".

    Alcuni retroscena rivelati sul mercato: "Prima del passaggio al Milan dovevo andare alla Juve ma poi ci furono alcuni problemi e non si realizzò il trasferimento. Ha ragione Mihajlovic, l'ultimo anno non sono esploso solo per problemi fisici".

    Infine una battuta su Napoli: "Amo Napoli e i napoletani, lì vive mia figlia ma per il momento tornare in Italia non rientra nei miei piani. Penso solo al Nizza e alla Francia".
     

    Altre Notizie