Calciomercato.com

  • Inter via Getty Images
    Bergomi: "Taremi non eccelle in nulla ma segna sempre. Inter squadra da battere"

    Bergomi: "Taremi non eccelle in nulla ma segna sempre. Inter squadra da battere"

    L'Inter ha cambiato poco, aggiungendo solo poche pedine alla squadra che ha trionfato nella passata stagione. Una di queste è Mehdi Taremi e, proprio dell'attaccante iraniano arrivato dal Porto, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, Beppe Bergomi. Queste le parole dell'opinionista di Sky.

    NUOVO BOMBER - "Se Taremi mi ha stregato? Sì, è intelligente e rapido. In più, segna sempre. Ci faccia caso: non eccelle in nessun fondamentale, ma sa fare tutto. Contro il Las Palmas ha conquistato un gran rigore e si è fatto trovare in area in occasione del gol. Peccato per l’infortunio, ma resta davvero un grande acquisto".

    VALORI - "E' la squadra da battere, ma prendo spunto da una frase di Zielinski: "Io una preparazione così dura in vita mia non l’ho mai fatta". L’anno scorso l’Inter ha avuto l’età media più alta del campionato. Ora c’è stato qualche infortunio di troppo e bisogna stare attenti. Per questo dico che è un gioco di motivazioni, di voglia di confermarsi. Per vincere di nuovo non bisogna pensare di avere già la pancia piena". 

    Altre Notizie

    Editoriali