Calciomercato.com

  • Biglia primo regalo per Pioli all'Inter

    Biglia primo regalo per Pioli all'Inter

    (ENGLISH VERSION)

    Stefano Pioli ha vinto la corsa alla panchina dell'Inter. E Suning lo premierà con qualche regalo sul mercato di gennaio per rinforzare la squadra nerazzurra, specialmente se si avvicierà alla zona Champions

    BIGLIA - Serve un regista e rispunta il nome di Lucas Biglia. Il centrocampista argentino, 31 anni a fine gennaio, è sotto contratto con la Lazio fino a giugno 2018 e guadagna 1,4 milioni di euro netti a stagione. Per rinnovare chiede più del doppio: una cifra fra i 2,5 e i 3 milioni. Impossibile che Lotito lo accontenti, visto che Immobile è il giocatore biancoceleste più pagato e non supera i 2 milioni. Fino a qualche mese fa la richiesta era intorno ai 30 milioni, ma è probabile che il prezzo scenda sui 20 milioni, soprattutto se Biglia spingerà per cambiare squadra. 

    ALTRO MERCATO - Sempre secondo Tuttosport, nel mirino dell'Inter c'è poi un terzino come Matteo Darmian del Manchester United. In uscita ci sono Felipe Melo (destinazione Cina allo Jiangsu, la squadra di Suning) e Kondogbia, richiesto dal Chelsea di Conte. 

    FIGLIO D'ARTE - Nello staff di Pioli ci sarà anche suo figlio Gianmarco
    . Calciatore dilettante classe 1992, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, ricoprirà la figura di match-analyst. Già da diversi anni segue le partite per analizzare schemi, tattiche e caratteristiche dei giocatori. Poi non è escluso che in futuro Pioli si possa avvalere anche dell'opera del proprio mental coach di fiducia. 
     

    Altre Notizie