Calciomercato.com

  • BONUCCI-MILAN, ORA SI CHIUDE: TUTTI I DETTAGLI DELL'AFFARE

    BONUCCI-MILAN, ORA SI CHIUDE: TUTTI I DETTAGLI DELL'AFFARE

    • Daniele Longo
    Leonardo Bonucci al Milan, quella che sembrava una suggestione è diventata una vera e propria trattativa di mercato. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, questa mattina il club rossonero ha avviato i contatti con la Juventus attraverso l'agente del giocatore Alessandro Lucci. 

    00.00 SI CHIUDE COL MILAN - Alessandro Lucci è tornato a vedersi con la dirigenza del Milan per definire gli aspetti che mancano per chiudere l'affare. Bonucci è davvero a un passo dal Milan e in mattinata potrebbe partire da Torino per viaggiare alla volta di Milano.

    23.30 LUCCI VEDE MAROTTA - Concluso il summit col Milan, l'agente di Bonucci si è incontrato con l'ad della Juve Marotta per limare gli ultimi dettagli dell'operazione che porterà il difensore a indossare la maglia del Milan.

    23.10 FINITO L'INCONTRO CON LUCCI - Secondo quanto riporta Sky Sport, si è concluso da poco l'incontro tra il Milan e Alessandro Lucci, agente di Leonardo Bonucci. La distanza tra il club rossonero e la Juve è minima, ormai l'affare è ad un passo dalla conclusione.

    21.40 CRESCE L'OTTIMISMO - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, cresce col passare delle ore l'ottimismo del Milan sulla conclusione dell'operazione Bonucci. Il nuovo contatto tra le parti dovrebbe portare all'accordo definitivo entro domattina, quando i rossoneri contano di dare l'annuncio ufficiale. Confermato anche il fatto che Mattia De Sciglio, destinato a vestirsi di bianconero, non entrerà nell'affare ma verrà trattato separatamente.
    20.15 PARLA L'AGENTE - L'inviato di Calciomercato.com Marco Demicheli ha intercettato Alessandro Lucci, agente di Bonucci: "Dobbiamo solo aspettare" (LEGGI QUI le sue parole)

    18.10 SALUTI TRA AGNELLI E BONUCCI - Secondo quanto riporta Top Planet, in questi minuti sta avvenendo un incontro tra il presidente della Juve Andrea Agnelli e Leonardo Bonucci a Vinovo: siamo ai saluti, il difensore è pronto a trasferirsi al Milan. 

    17.20 VERTICE TERMINATO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com è terminato l'incontro tra l'ad della Juventus Marotta e l'agente di Bonucci, Lucci.

    17.15 LA MOGLIE DI BONUCCI A MILANO - La famiglia Bonucci si sarebbe già mossa per trovare casa a Milano. Secondo Sportmediaset Martina Maccari, moglie del centrale bianconero, già in settimana sarebbe stata in città, accompagnata da un agente immobiliare, per scegliere la sua nuova abitazione.

    16.45 CONFERME DALL'EX MENTAL COACH - L'ex mental coach di Leonardo Bonucci, Alberto Ferrarini, ha pubblicato su Facebook un post indicativo sul futuro del difensore, ormai a un passo dall'approdo al Milan. Il post è stato in seguito rimosso, ecco il testo: "Il segreto del successo vive nel cambiamento"

    BONUCCI-MILAN, ORA SI CHIUDE: TUTTI I DETTAGLI DELL'AFFARE


    16.30 CHIUSURA IN ARRIVO - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, l'operazione Bonucci è in dirittura d'arrivo, con conferme continue sulla possibilità che il Milan chiuda tutto nelle prossime ore e abbia il difensore della Nazionale a disposizione per la tournée in Cina.

    14.45 LA RISPOSTA DELLA JUVE -
    Secondo quanto riferito da Skysport la Juventus vuole 40 milioni di euro cash senza l'inserimento di contropartite tecniche. Accordo raggiunto, invece, tra rossoneri e giocatore, con ingaggio da 6 milioni di euro a stagione.

    I DETTAGLI - L'offerta del Milan si aggira sui 30 milioni di euro più il cartellino di De Sciglio, la Juventus ne chiede 45. Non sarà oggetto di discussione Alessio Romagnoli, considerato assolutamente incedibile dai rossoneri. Esiste una certa distanza tra domanda e offerta ma la chiave sta nell'apertura di Marotta, che non vuole tenere in rosa giocatore scontenti ed è pronto a sedersi a parlare anche con un club italiano.

    BONUCCI VUOLE IL MILAN- Dal canto suo il giocatore spinge per il trasferimento, il desiderio è che possa avere un sviluppo rapido tanto da poter prendere parte alla tournèe in Cina con il Milan. La trattativa dell'estate ha preso il via, attesi importanti sviluppi in giornata, con un incontro in corso tra l'agente del calciatore, Alessandro Lucci, e l'amministratore delegato della Juve, Beppe Marotta. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie