Borini aspetta e spera nell'Inter

31
L'Inter sta cercando un attaccante sul mercato per completare il reparto offensivo a disposizione di Mazzarri, che a oggi può contare su Icardi, Palacio, Osvaldo e Botta. Quest'ultimo può andare via: interessa al Torino come erede di Cerci e pure al Parma, che lo preferisce a Schelotto come contropartita per il possibile ritorno in nerazzurro di Biabiany. MERCATO INGLESE - Quest'estate l'Inter ha già preso tre giocatori dalla Premier League: Vidic (Manchester United), Osvaldo (Southampton) e Medel (Cardiff). Inoltre il ds Ausilio ha provato invano a riportare in Italia uno tra Jovetic (Manchester City) e Lamela (Tottenham). Si fa in salita anche la strada che porta al Chicharito Hernandez (Manchester United), così una soluzione alternativa è rappresentata da Fabio Borini.
OCCASIONE BORINI - L'ex romanista è tornato al Liverpool per fine prestito dal Sunderland, che sta cercando di riprenderselo. I Reds hanno già dato l'ok, invece il giocatore continua a prendere tempo: forse perché spera ancora in una chiamata dall'Italia. L'allenatore del Sunderland, Poyet inizia a perdere la pazienza e secondo il Daily Mail ha chiesto al Manchester United l'inglese Danny Welbeck.
Qualche buon giocatore deve avere un pò di paura a venire all'Inter, visto il tecnico che ci troviamo! Ditemi: a che serve Biabiany? Eppure sembra che questo ritorno sistemi la squadra, quasi come Isla lo scorso anno. E' il tecnico che non è da Inter, che anche con i morti gioca sulla difensiva (tentando di far passare il concetto che non c'erano gli spazi) e credo non sarà mai in grado di fare giocare da Inter la squadra.
31