Calciomercato.com

  • Botman atterrato a Newcastle, è il giorno delle visite mediche e della firma

    Botman atterrato a Newcastle, è il giorno delle visite mediche e della firma

    • Redazione CM
    Una story su Instagram, rigorosamente in bianco e nero e accompagnata dalla scritta "Showtime" (è l'ora dello spettacolo), per testimoniare l'atterraggio a Newcastle. Sven Botman, ormai ex obiettivo di mercato del Milan, ha voluto annunciare così l'arrivo in quella che sarà la sua nuova città nei prossimi anni. Il 22enne difensore olandese sosterrà in giornata le visite mediche di rito prima di firmare con i Magpies. Quindi arriverà l'annuncio ufficiale. 

    LE CIFRE - Il club inglese si è aggiudicato il centrale mettendo sul piatto 40 milioni (parte fissa più bonus) e accontentando il Lille. Dal canto suo Botman ha aspettato a lungo un rilancio del Milan, rilancio mai avvenuto, e tergiversato di fronte alla corte serrata del Newcastle. Poi nella notte di giovedì scorso ha detto sì al Newcastle, dopo diversi tentennamenti. 

    RAMMARICO MILAN - I rossoneri si sono fermati a una proposta da 30 milioni più bonus che non è bastata a superare la resistenza dei francesi. Nell'economia generale della trattativa ha pesato, in negativo, lo stallo in via Aldo Rossi, dove si attendono ancora i rinnovi di Maldini e Massara.

    Botman atterrato a Newcastle, è il giorno delle visite mediche e della firma

      

    Altre Notizie