Calciomercato.com

  • Bremer via dalla Juventus? Può guadagnarci anche il Torino: il retroscena

    Bremer via dalla Juventus? Può guadagnarci anche il Torino: il retroscena

    Gleison Bremer è uno dei calciatori più corteggiati della Juventus. Ma le notizie di mercato che riguardano il difensore brasiliano interessano molto anche al Torino. Perché? La risposta è in una clausola sul contratto firmato nell'estate del 2022 al momento del passaggio del giocatore dalla società granata a quella bianconera. 

    Il 10% della somma incassata dalla Juventus sul guadagno dall'eventuale cessione di Bremer a un altro club andrà infatti al Torino. Insomma, nelle casse del club di Urbano Cairo potrebbe arrivare in estate un piccolo tesoretto inaspettato da poter reinvestire nel mercato in entrata. Ricordiamo che il difensore brasiliano era stato ceduto dal Torino alla Juventus per una cifra intorno ai 40 milioni che permise ai granata di fare un'importanza plusvalenza. 

    ECCO SPIEGATO NEL DETTAGLIO

    Ora il nuovo possibile cambio di maglia di Bremer potrebbe far guadagnare altri milioni il Torino. Urbano Cairo osserva (con grande interesse) la situazione pronto a incassare nel caso in cui effettivamente il difensore dovesse essere ceduto dalla Juventus. 

    Altre Notizie