Calciomercato.com

  • Brozovic si riprende l'Inter: dal derby a un rinnovo di nuovo possibile

    Brozovic si riprende l'Inter: dal derby a un rinnovo di nuovo possibile

    • Pasquale Guarro
    Brozovic e l'Inter si riavvicinano, dopo un periodo molto duro in cui la società nerazzurra ha voluto usare la linea dura con il centrocampista croato, che con Frank de Boer ha visto molto poco il campo. Mesi complicati per Marcelo Brozovic, che aveva in cantiere un rinnovo di contratto, poi congelato per alcuni comportamenti poco graditi dalla società di corso Vittorio Emanuele.

    (ENGLISH VERSION)

    Il rinnovo è rimasto in sospeso finora, ma a breve potrebbero riaprirsi tutte le pratiche. Nel frattempo Brozovic ha saputo reagire nel modo migliore, ha compreso gli errori commessi, ha chiesto scusa al gruppo e si è rimesso in gioco nel migliore dei modi. Era accaduto già nell'ultimo periodo dell'era de Boer, ma anche dalla nazionale sono arrivati segnali importanti. La doppietta messa a segno contro l'Islanda con la maglia della Croazia è la dimostrazione che il centrocampista vive un buon momento e per Stefano Pioli sarà dura tenerlo fuori dal derby. Il modo migliore per festeggiare i 24 anni compiuti oggi.

    Anche Ausilio ha recentemente fatto capire che presto le parti si riaggiorneranno per intavolare nuovamente il discorso rinnovo, ma nel frattempo l'entourage del calciatore vuole capire quanto Pioli lo utilizzerà. Nel frattempo il PSG rimane alla finestra, ma tra Brozovic e l'Inter sembra esser tornato il sereno.

     
     

     


    Altre Notizie