Calciomercato.com

  • Buffon determinato|: 'Vogliamo vincere, nulla ci turba'
Buffon determinato|: 'Vogliamo vincere, nulla ci turba'

Buffon determinato|: 'Vogliamo vincere, nulla ci turba'

  • Vincenzo Vitiello

"Dopo aver compiuto i 30 anni quando si ricomincia la preparazione per le prime due settimane è normale avere acciacchi, perché la macchina si deve rimettere in moto. Ora sto meglio, ho ricominciato ad allenarmi, quindi il problema è rientrato'. Molto determinato e con la volontà di iniziare bene la stagione con la Juventus, Gigi Buffon -come riportato da sportmediaset.it- è tornato in campo. Il portiere bianconero è ritornato ad allenarsi dopo il breve stop dovuto ad una leggera contusione patita durante il riscaldamento prima dell'amichevole contro il Malaga'

Ora l'attenzione si sposta sulla Supercoppa contro il Napoli: 'Quando sono con i compagni, con l'allenatore, in campo, sto molto bene e quella è la mia forza e so che nulla e nessuno potra' mai condizionarmi -afferma il capitano bianconero- La nostra fortuna è avere l'opportunità, varcando la soglia dello spogliatoio e del campo, di lasciarsi alle spalle tutti i problemi che possono offuscare ora il nostro calcio. Adesso abbiamo un obiettivo importante davanti e vogliamo ben figurare e vincere questa coppa, cui teniamo molto'.

A seguire, Andrea Pirlo fa eco al compagno di squadra con il ribadire la volontà della squadra di vincere a Pechino e portare a casa il trofeo della Supercoppa italiana:

'Siamo venuti qui con grande entusiasmo, abbiamo trovato tanto affetto da parte dei tifosi e speriamo di ricambiarlo portando a casa la Coppa' -Pirlo è rimasto sorpreso dalla straordinaria accoglienza ricevuta a Pechino dalla Juventus- 'Il morale è alto - afferma il centrocampista bianconero - anche se sappiamo che alcuni compagni e l'allenatore attraversando momenti difficili. Il nostro punto di forza però è il campo ed è lì che dobbiamo dimostrare quanto valiamo. La società ha operato al meglio con innesti mirati e abbiamo tutte le carte in regola per fare bene anche in Champions e arrivare il più lontano possibile'.

Altre Notizie