Calciomercato.com

  • Bundesliga: Cissè e Ya Konan devastanti; made in Italy fuori moda

    Bundesliga: Cissè e Ya Konan devastanti; made in Italy fuori moda

    • MC

    Chi riuscirà a fermare il Borussia Dortmund? La risposta per adesso in Bundesliga non è data a sapersi anche perché la squadra di Klopp vola e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Record di punti, 14 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta, di più probabilmente non si può chiedere a Kagawa e compagni. Il giapponese ha chiuso i conti contro il Werder Brema realizzando il due a zero definitivo dopo la rete di Nuri Sahin, tornato al gol dopo quasi due mesi d'astinenza. Poco male visto che da quelle parti segnano più o meno tutti.

    Alle spalle del battistrada però non c'è più il Mainz, affondato in casa dallo Schalke - alla seconda vittoria consecutiva - a cui basta il ritorno al gol di Farfan, secondo stagionale il primo l'aveva segnato all'esordio, concedendosi il lusso di sbagliare un rigore con Huntelaar. La piazza d'onore va quindi al Bayer Leverkusen di Arturo Vidal che prima è protagonista di un'autorete ma poi si fa perdonare indicando la via della vittoria sul campo dell'Amburgo.


    Risorge nuovamente il Bayern Monaco, all'Allianz Arena contro il St Pauli, mentre continuano a stupire Friburgo e Hannover, trascinati dalle rete di Cissè e Ya Konan. Per quanto riguarda gli 'italiani' va malissimo allo Stoccarda di Molinaro e Camoranesi, che dovranno fare i conti col nuovo tecnico Labbadia e il penultimo posto in graduatoria mentre il Wolfsburg di Barzagli continua a galleggiare poco più su dopo il pareggio col Kaiserslautern.


    Altre Notizie