Calciomercato.com

  • 'Buona la Fiorentina a pranzo': un tweet della Juve fa infuriare il mondo viola

    'Buona la Fiorentina a pranzo': un tweet della Juve fa infuriare il mondo viola

    IL TWEET DELLA JUVENTUS SULLA 'FIORENTINA A PRANZO' - "Buona la Fiorentina a pranzo. Ci rivediamo fra quattro giorni, per cena". Il tweet, apparso sul profilo Twitter ufficiale della Juventus (foto), sta facendo discutere e arrabbiare i tifosi della Fiorentina, dopo l'1-0 di oggi allo Juventus Stadium.  

    LE REPLICHE DEL MONDO VIOLA - Da parte della Fiorentina, per ora, nessuna replica ufficiale, mentre fra i siti della galassia viola si segnalano le prese di posizione di: 

    fiorentinanews.com: "Si parla molto di tenere i toni bassi, specie quando giocano contro squadre divise da una certa rivalità, ma nei fatti…Ci pensa la Juventus questa volta a fare un bello scivolone, pubblicando sul proprio profilo Twitter ufficiale quanto segue sulla partita vinta contro i viola: “Buona la Fiorentina a pranzo. Ci rivediamo fra quattro giorni, per cena”. Se non ci credete, sotto trovate la prova…"; 

    e di violanews.com: "Non perde occasione per una caduta di stile la Juventus. A voi il giudizio sul seguente tweet, oltretutto poco simpatico e per niente originale…".

    UN VERGOGNOSO CARTELLO SULL'HEYSEL - Fra i tifosi della Juventus, invece, monta la rabbia per un vergognoso cartello ostentato da uno dei pullman di tifosi viola giunti a Torino oggi per Juventus-Fiorentina: "-39" si legge su cartello, in riferimento al numero delle vittime della tragedia dell'Heysel (LEGGI QUI). 


     

    Altre Notizie