Calciomercato.com

  • Getty Images
    Cagliari, ufficiale Luperto: le cifre e come giocherà con Nicola

    Cagliari, ufficiale Luperto: le cifre e come giocherà con Nicola

    Sebastiano Luperto segue Davide Nicola al Cagliari: ne ha dato l'annuncio ufficiale la società rossoblù attraverso i propri canali, inaugurando così la propria campagna di rafforzamento. 

    Luperto si trasferisce dall'Empoli, di cui era capitano, al Cagliari per 3,5 milioni di euro. Questa la nota dei sardi: "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Luperto che si trasferisce dall’Empoli a titolo definitivo e ha firmato un contratto che lo legherà al Club rossoblù sino al 30 giugno 2028".

    COME GIOCA IL CAGLIARI CON LUPERTO - Luperto, mancino, giocherà al fianco di Yerry Mina andando a sostituire Dossena, che ha scelto il neopromosso Como. Da capire in quale schieramento, se a tre o a quattro, dato che l'allenatore che aveva a Empoli è lo stesso che avrà a Cagliari. In caso di difesa a tre, riprenderà il suo ruolo da braccetto con il colombiano nel mezzo e uno tra Hatzidiakos e Obert (o un eventuale nuovo acquisto) a destra. 

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Futurama
    Futurama

    Non si può sostituire Dossena con Luperto. Spero che rimanga Mina, altrimenti in difesa saremo un...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie