Calciomercato.com

  • Giochi del Calcio di Strada, metti alla prova il tuo talento! Vieni a trovare Calciomercato.com a Milano e Rimini
Giochi del Calcio di Strada, metti alla prova il tuo talento! Vieni a trovare Calciomercato.com a Milano e Rimini

Giochi del Calcio di Strada, metti alla prova il tuo talento! Vieni a trovare Calciomercato.com a Milano e Rimini

Da bambini vi piaceva giocare a pallone in strada, nelle piazze o sui campetti di periferia? E allora i Giochi del Calcio di Strada fanno per voi! Due tappe, due città, quattro discipline, nessun cartello "vietato giocare a pallone" e soprattutto la possibilità di dimostrare a tutti chi è il più forte. Gli eventi sono in programma nel cuore di Milano, nella meravigliosa Arena Civica all'interno del Parco Sempione, dal 4 all'8 luglio, e sul Lungomare Claudio Tintori a Rimini, dal 13 al 15 luglio. Gli iscritti a www.calciodistrada.it. potranno darsi battaglia all'insegna dell'ultimo gol o dell'ultimo punto in quattro discipline: la Gabbia, il Calcio-tennis, Calcetto e la Tedesca. Ogni giorno è previsto un torneo a sé, per ogni disciplina, al termine del quale verrà eletto un vincitore. I vincitori di ogni giornata si sfideranno domenica, in un torneo finale entusiasmante.

Quest'anno si è deciso di fare le cose in grande organizzando un'edizione memorabile dei Giochi del Calcio di Strada, con tante novità e sorprese: il villaggio sarà aperto a tutti, non mancheranno musica, giochi, birra (ma non solo) ed esibizioni di grandissimi musicisti italiani. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni su www.calciodistrada.it, vi aspettiamo! Ah, al pallone, alle divise e... alle notizie di mercato pensiamo noi. 

Calciomercato.com, infatti, sarà partner di Calciatori Brutti e sarà presente con una postazione dedicata, per aggiornarvi su tutte le notizie di mercato e per rispondere alle vostre domande 'all day', con dirette facebook e con aggiornamenti live. Vi aspettiamo al nostro stand!

QUESTE LE IMMAGINI DELLA TAPPA DI RIMINI DEL 2017

 

Altre Notizie