Divertimento, emozioni e tanto altro nella XXIII edizione di Romics, la rassegna internazionale sul fumetto, l'animazione, i videogames, il cinema e l'intrattenimento, alla Fiera di Roma. Calciomercato.com ha voluto partecipare con una sponsorizzazione dello stand di eSports Academy, dove, durante i quattro giorni dell’esposizione, migliaia di ragazzi si sono sfidati in partite di Fifa 18.

Non solo però, è anche l'occasione per vedere in azione quattro pro-player ufficiali per la conquista del primo eSports Academy Trophy: Girolamo 'Goldenboy' Giordano (Cagliari), Matteo 'RiberaRibell' Ribera (Empoli), Elia 'Ruggio' Ruggini (Perugia) e il nostro videoeditorialista Mattia 'Lonewolf92' Guarracino, gamer della Sampdoria, si sono affrontati a partire dalle 10 per la conquista del titolo.

È il nostro Mattia 'Lonewolf' Guarracino ad aggiudicarsi la prima edizione dell'eSports Academy Trophy, premiato sul palco da Cosimo Baldini, amministratore delegato di Calciomercato.com, sponsor di eSports Academy. Lonewolf chiude il torneo da imbattuto, con un exploit incredibile in finale: la sua Sampdoria batte 8-1 Matteo 'RiberaRibell' Ribera, pro player dell'Empoli secondo classificato! Su Calciomercato.com tutti gli aggiornamenti dal nostro inviato al Romics Federico Albrizio.