Calciomercato.com

  • Calciomercato.com con Calciatori Brutti: si è conclusa la tappa di Milano dei Giochi del Calcio di Strada FOTO

    Calciomercato.com con Calciatori Brutti: si è conclusa la tappa di Milano dei Giochi del Calcio di Strada FOTO

    Si è appena conclusa la prima tappa dei Giochi del Calcio di Strada. Grande successo all'Arena Civica di Milano per l'attesissimo evento organizzato da Calciatori Brutti in collaborazione con Calciomercato.com. Guarda la gallery con alcune foto dei protagonisti.

    Appuntamento a Rimini, sul Lungomare Claudio Tintori, dal 13 al 15 luglio. Gli iscritti a www.calciodistrada.it potranno darsi battaglia all'insegna dell'ultimo gol o dell'ultimo punto in quattro discipline: la Gabbia, il Calcio-tennis, Calcetto e la Tedesca. Ogni giorno è previsto un torneo a sé, per ogni disciplina, al termine del quale verrà eletto un vincitore. I vincitori di ogni giornata si sfideranno domenica, in un torneo finale entusiasmante.

    Calciomercato.com, infatti, sarà partner di Calciatori Brutti e sarà presente, in una bellissimo villaggio accessibile gratuitamente a tutti, con una postazione dedicata, per aggiornarvi su tutte le notizie di mercato e per rispondere alle vostre domande 'all day', con dirette facebook e con aggiornamenti live. Vi aspettiamo al nostro stand!

    Altre Notizie