Commenta per primo
Tutto è pronto per la seconda tappa del Calciomercato.com Invitational! Prosegue la seconda edizione del torneo di Fifa 20, che mette a confronto di gamer professionisti di Exeed, Como eSports, Inter|Qlash e Team Romagnoli, domani sera il secondo e ultimo appuntamento dedicato al tabellone PlayStation 4 prima di passare a quello Xbox One la prossima settimana.

La prima giornata ha visto imporsi il Team Romagnoli, che dopo aver battuto Inter|Qlash nella gara inaugurale, ha superato anche Exeed garantendosi l'accesso alla finalissima. Domani il torneo, trasmesso in diretta streaming su Twitch, ripartirà quindi dal loser bracket: Inter|Qlash e Como eSports, le due squadre sconfitte nel primo turno, si affronteranno per conquistare l'accesso in semifinale contro Exeed e da quel confronto emergerà la sfidante del Team Romagnoli per la vittoria finale. 

Domani alle 21.30 consueto appuntamento per una mezz'ora dedicata agli ultimi movimenti di calciomercato con le domande degli utenti in chat, poi la ripresa delle partite: intanto, ecco gli highlights della prima tappa!