Calciomercato.com

  • Calciomercato.com Invitational su Fifa 20 con Exeed, Como, Team Romagnoli e Inter-Qlash: ecco la formula del torneo

    Calciomercato.com Invitational su Fifa 20 con Exeed, Como, Team Romagnoli e Inter-Qlash: ecco la formula del torneo

    Calciomercato.com vi riporta sui campi virtuali di Fifa 20. Mercoledì avrà inizio la seconda edizione del Calciomercato.com Invitational, torneo che questa volta metterà a confronto Exeed, Team Romagnoli, Como e Inter|Qlash. Con tante novità, a partire dalla doppia console (si svolgerà sia su PlayStation 4 sia su Xbox One) fino alla formula: addio al triangolare della prima edizione con Exeed, Fiorentina e Monza, ora si cambia!

    LA FORMULA - Il torneo sarà diviso su due tabelloni: uno su PS4 che si svolgerà il 15 luglio e il 22 luglio, l'altro su Xbox e andrà in scena il 29 luglio e il 5 agosto, tappa conclusiva del Calciomercato.com Invitational. La formula, uguale per entrambi i tabelloni, sarà quella del bracket e per essere eliminati dalla competizione bisognerà essere sconfitti due volte. Si partirà con due normali semifinali su andata e ritorno che daranno accesso a una finalina, le due squadre perdenti saranno ripescate in un losers bracket e si affronteranno nuovamente (sempre andata e ritorno). La vincente sarà quindi contrapposta alla perdente dell'altra finalina in doppio confronto e da questo scontro emergerà quindi la rivale definitiva per la squadra finora imbattuta nella finalissima. E se il team finora imbattuto dovesse perdere nella doppia sfida? Trattandosi della prima sconfitta nel torneo, avrà l'occasione di rifarsi 'sbloccando' una settima e ultima partita (andata e ritorno) che decreterà il vincitore del tabellone.

    Formula tutta rinnovata per il torneo che sarà trasmesso regolarmente in diretta streaming su Twitch. Appuntamento a domani per conoscere quali saranno i primi, grandi pro gamer che prenderanno parte al torneo: Exeed e Como, Inter|Qlash e Team Romagnoli, mercoledì si parte con il secondo Calciomercato.com Invitational.

    Altre Notizie