Calciomercato.com

  • Calciomercato.com Invitational su Fifa 20: Team Romagnoli campione su PS4! Battuti Inter, Como ed Exeed

    Calciomercato.com Invitational su Fifa 20: Team Romagnoli campione su PS4! Battuti Inter, Como ed Exeed

    Palla al centro, si riparte! Seconda tappa del Calciomercato.com Invitational, seconda edizione del torneo di Fifa 20 che mette a confronto i gamer di alcuni tra i migliori team italiani: Exeed, Como eSports, Inter|Qlash e Team Romagnoli. Quattro tappe settimanali, ogni mercoledì, per decretare chi vincerà i due tabelloni, uno dedicato alla PlayStation 4 e uno a Xbox One.

    L'intero torneo viene trasmesso in diretta streaming su Twitch ed è commentato da caster d'eccellenza, i pro gamer di Exeed Nello 'Hollywood285' Nigro e Matteo 'RiberaRibell' Ribera. Appuntamento ogni mercoledì alle 21.30 per tanto calcio virtuale ma non solo: prima dell'inizio delle partite, una mezz'ora dedicata a tutti i movimenti di calciomercato, Calciomercato.com risponderà alle domande degli utenti in chat.







    IL PROGRAMMA - Si conclude il tabellone PS4, che nella prima tappa ha visto il dominio del Team Romagnoli: Cosimo 'NBD2699' Guarnieri ha trascinato il team del capitano del Milan fino in finale, dove attende la sua avversaria. Si parte dal loser bracket, con Inter|Qlash di Diego 'Crazy_Fat_Gamer' Campagnani (numero uno al mondo di Fifa) costretta a dare forfait: gli infortuni, purtroppo, capitano anche nel mondo degli eSports e a Campagnani vanno i più sinceri auguri di pronta guarigione. Passa quindi il player del Como eSports Jeff 'Jeff' Newton, che nel turno seguente va ko contro Andrea 'Montaxer' Montanini di Exeed. Finale con il Team Romagnoli, ma Guarnieri è impeccabile: 3-1 e portato a casa il titolo su PlayStation 4!


    TABELLONE PS4


    Quarto di finale Inter|Qlash (Crazy_Fat_Gamer) vs Como eSports (Jeff) non disputata


    Semifinale Exeed (Montaxer) vs Como eSports (Jeff) 3-3 (1-2 / 2-1 dopo i calci di rigore)


    FINALE Team Romagnoli (NBD2699) vs Exeed (Montaxer) 3-1 (1-0 / 2-1)
     

    Altre Notizie