Calciomercato.com

  • Calciomercato.com Invitational su Fifa 20: Team Romagnoli batte Inter e Como e vola in finale!
Calciomercato.com Invitational su Fifa 20: Team Romagnoli batte Inter e Como e vola in finale!

Calciomercato.com Invitational su Fifa 20: Team Romagnoli batte Inter e Como e vola in finale!

Palla al centro, si riparte! Prosegue oggi la seconda edizione del Calciomercato.com Invitational, torneo di Fifa 20 che mette a confronto i gamer di alcuni tra i migliori team italiani: Exeed, Como eSports, Inter|Qlash e Team Romagnoli. Dopo il successo del team del capitano del Milan su PlayStation 4, le altre tre squadre vanno a caccia del secondo titolo in palio, questa volta su Xbox One.

L'intero torneo viene trasmesso in diretta streaming su Twitch ed è commentato da un caster d'eccellenza, il pro gamer di Exeed Nello 'Hollywood285' Nigro. Appuntamento come ogni mercoledì alle 21.30 per tanto calcio virtuale ma non solo: prima dell'inizio delle partite, una mezz'ora dedicata a tutti i movimenti di calciomercato, Calciomercato.com risponderà alle domande degli utenti in chat.







IL PROGRAMMA - Come accaduto su PS4, il tabellone Xbox parte con le prime tre partite, seguendo la formula del bracket: due eliminatorie, le vincenti si giocheranno poi l'accesso diretto alla finalissima, in attesa che dal loser bracket (in programma mercoledì prossimo nella tappa finale) emerga la contender per il successo conclusivo. Si riparte come si era partiti, il Team Romagnoli vince il derby con Inter|Qlash e in semifinale supera anche il Como eSports, che ha battuto Exeed nell'altra semifinale. Il team del capitano del Milan quindi si assicura la semifinale, dove affronterà la vincente del loser bracket: appuntamento a settimana prossima per la tappa conclusiva.

TABELLONE XBOX


Inter|Qlash (Insa) vs Team Romagnoli (Di Gianni) 1-3 (1-2 / 0-1)


Exeed (Ribera) vs Como eSports (Pavel) 2-3 (2-3 / 0-0)


Team Romagnoli (Di Gianni) vs Como eSports (Pavel) 3-1 (3-1 / 2-1)

Altre Notizie