Calciomercato.com

  • Calciomercato.com Invitational su Fifa 20, ora il torneo Xbox: Inter, Como, Exeed e Team AR13, ecco i player

    Calciomercato.com Invitational su Fifa 20, ora il torneo Xbox: Inter, Como, Exeed e Team AR13, ecco i player

    • FA
    Tutto pronto per il proseguimento della seconda edizione del Calciomercato.com Invitational, torneo di Fifa 20 che mette a confronto i pro gamer di Exeed, Como eSports, Team Romagnoli e Inter|Qlash. Dopo il successo del team di proprietà del capitano del Milan nel tabellone PlayStation 4, mercoledì prenderà il via il tabellone Xbox, con altri quattro player in campo.

    INTER|QLASH - Per i nerazzurri uno dei volti più noti del movimento calcistico virtuale italiano: Nicolò 'Insa' Mirra, pronto a 'vendicare' l'eliminazione causa infortunio del compagno di squadra Diego Campagnani (numero uno al mondo su PS4) nel tabellone PlayStation.

    TEAM ROMAGNOLI - La squadra del capitano del Milan cerca di bissare il successo ottenuto su PS4 con Cosimo Guarnieri e tutto ora è nelle mani di Emiliano 'digiannii' Di Gianni.

    COMO ESPORTS - Pronto a dare battaglia Pavel 'Pavel98iz' Romanini, fresco di annuncio come nuovo player del Como e intenzionato a presentarsi con un titolo sulla scena eSports.

    EXEED - Ultimo ma non per importanza Matteo 'RiberaRibell' Ribera, un vero e proprio veterano. 24esimo italiano e top 52 al mondo su Fifa 20, in carriera vanta anche esperienze a tornei major del circuito competitivo delle Global Series, i playoff e la FIFA eClub World Cup (Mondiale per Club), giocatasi quest'anno a Milano.

    Si parte mercoledì alle 21.30, con uno spazio dedicato al calciomercato prima dell'inizio delle partite: tutto in diretta streaming su Twitch.  

    Altre Notizie