Calciomercato.com

  • Calciomercato.com Invitational su Fifa 20, ultima tappa: vince il Team Romagnoli su XBOX! Battuti Exeed, Como ed Inter

    Calciomercato.com Invitational su Fifa 20, ultima tappa: vince il Team Romagnoli su XBOX! Battuti Exeed, Como ed Inter

    Palla al centro, si riparte e si conclude il Calciomercato.com Invitational, seconda edizione del torneo di Fifa 20 che mette a confronto i gamer di alcuni tra i migliori team italiani: Exeed, Como eSports, Inter|Qlash e Team Romagnoli. Ultima di quattro tappe settimanali, ogni mercoledì, per decretare i vincitori due tabelloni, uno dedicato alla PlayStation 4 e uno a Xbox One.

    L'intero torneo viene trasmesso in diretta streaming su Twitch ed è commentato da un caster d'eccellenza, il pro gamer di Exeed Nello 'Hollywood285' Nigro. Appuntamento ogni mercoledì alle 21.30 per tanto calcio virtuale ma non solo: prima dell'inizio delle partite, una mezz'ora dedicata a tutti i movimenti di calciomercato, Calciomercato.com risponderà alle domande degli utenti in chat.







    IL PROGRAMMA - Si conclude il tabellone Xbox, che nella prima tappa ha visto il dominio del Team Romagnoli, già campione su PS4: Emiliano Di Gianni ha trascinato il team del capitano del Milan fino in finale, dove attende la sua avversaria.
    Il primo loser bracket, ha visto  Exeed (Matteo 'RiberaRibell' Ribera) imporsi su Inter|Qlash di Nicolò 'Insa' Mirra per 6 - 0; risultati diversi ma stesso finale per il secondo match, con Ribera che batte anche Pavel Romanini di Como eSports e si guadagna la finalissima! Ad attenderlo c'è il Team Romagnoli con Di Gianni, che ha una doppia chance per portare a casa il torneo e la sfrutta al massimo; infatti, dopo aver perso la finalissima per 4 - 0, si aggiudica il rematch per 5 - 3 e vince il torneo!

    TABELLONE XBOX


    Semifinale loser bracket:  Inter|Qlash (Crazy_Fat_Gamer) 0 - 6 Exeed (Ribera) (0 - 5 / 0 - 1)


    Finale loser bracket: Exeed (Ribera) 6 - 5 Como eSports
    (3 - 2 / 3 - 3)


    FINALISSIMA: Team Romagnoli (Di Gianni) 0 - 4 Exeed (Ribera)
    (0 - 1 / 0 - 3)

    REMATCH FINALISSIMA: Team Romagnoli (Di Gianni) 5  -  3 Exeed (Ribera)
    (2 - 1 / 3 - 2)
     

    Altre Notizie