Calciomercato.com

  • Caso Di Maria, lascia il PSG? La moglie attacca: 'Guardate Discovery Channel'

    Caso Di Maria, lascia il PSG? La moglie attacca: 'Guardate Discovery Channel'

    Non c'è pace per Angel Di Maria. Il secondo acquisto più costoso della storia del Paris Saint-Germain, dopo Edinson Cavani, è finito nell'occhio del ciclone per un inizio di stagione al di sotto delle aspettative. Prestazioni deludenti con la maglia del Paris Saint-Germain, con il quale ha segnato un solo un gol in 16 partite tra campionato e coppe, tanto da prendersi i fischi del Parco dei Principi, e con la camiseta dell'Argentina, che con la sconfitta contro il Brasile si è complicata il cammino verso il Mondiale in Russia.

    DURO ATTACCO - A scendere in campo in difesa del Fideo ci ha pensato la moglie Jorgelina Cardoso, che sui social network ha attaccato i critici. "Vamos, amore mio! Nessuno è costretto a seguirlo e a fare i conti con mio marito: chi non lo apprezza, guardi Discovery Channel. Alla fine, è solo calcio! Solo quando gli argentini impareranno che non si vincere sempre e che non siamo sempre i migliori, allora saremo persone migliori. Io non sono un'argentina che ti applaude solo quando vinci. Ti amo nei momenti buoni e, ancor di più in quelli cattivi! Sono sempre orgoglioso di te!".

    VIA A GIUGNO - L'esterno d'attacco classe 1989 è legato al Paris Saint-Germain fino al 2019 ma a giugno potrebbe fare le valigie. In corsa per l'ex giocatore del Real Madrid ci sono il Bayern Monaco di Ancelotti, al quale è legato da un rapporto di stima e di amicizia, Arsenal e Juventus.

    Altre Notizie