Calciomercato.com

  • Champions: poker United, Barcellona ok a fatica. Il PSG domina col Bayern, colpo Conte al 93' contro Simeone

    Champions: poker United, Barcellona ok a fatica. Il PSG domina col Bayern, colpo Conte al 93' contro Simeone

    Dopo le gare del martedì prosegue con le partite del mercoledì la seconda giornata dei gironi di Champions League.
     
    La giornata l'ha aperta la Roma che ha vinto 2-1 a Baku contro il Qarabag (LEGGI QUI) e vola al secondo posto del girone C che ora è dominato dal Chelsea. I Blues di Antonio Conte si impongono in extremis sull’Atletico Madrid per 2-1 con il gol di Batshuayi al 94 che decide la gara dopo i gol di Griezmann su rigore e Morata nella ripresa.
     
    Nel gruppo A scontro va al Manchester United lo scontro al vertice con il CSKA Mosca. In trasferta il club di Josè Mourinho domina per 4-1 con la doppietta di un dilagante Romelu Lukaku giunto a quota 9 gol in 10 partite con i Red Devils. E 3 assist di Martial, a segno su rigore. Il CSKA è agguantato in classifica dal Basilea che liquida il Benfica con un rotondo 5-0 in Svizzera.

    Anche nel gruppo B lo scontro al vertice ha visto il match di cartello fra il Paris Saint Germain che ha dettato legge imponendosi per 3-0 sul Bayern Monaco di un Ancelotti sempre più in bilico. A segno Dani Alves, Cavani e Neymar con i due attaccanti che hanno anche trovato il modo di fare pace dopo gli scontri settimanali (LEGGI QUI).  Completa il quadro del girone la vittoria per 3-0 del Celtic sull'Anderlecht.

    Chiude il programma del gruppo D dove oltre alla vittoria della Juventus ​(LEGGI QUI) il Barcellona porta a casa i tre punti a fatica in trasferta a Lisbona contro lo Sporting. A decidere la gara è un autogol di Coates che condanna per 1-0 i portoghesi.

     

     

    Altre Notizie