Calciomercato.com

  • Vola il Leicester di Ranieri, cinquina del Real. Bene Dortmund e Siviglia
Vola il Leicester di Ranieri, cinquina del Real. Bene Dortmund e Siviglia

Vola il Leicester di Ranieri, cinquina del Real. Bene Dortmund e Siviglia

Questa sera torna la Champions League. Alle 20.45 i migliori club europei scendono in campo per la terza giornata della fase a gironi. 

Impegnati i gironi E, F, G, H. Nel Gruppo E il Monaco pareggia con il CSKA Mosca fanalino di coda. Il Tottenham secondo, invece, non va oltre lo 0-0 col Bayer Leverkusen.

Nel Gruppo F, il Borussia Dortmund vince in Portogallo contro lo Sporting Lisbona: Aubameyang e Weigl piegano i portoghesi, che hanno più volte sfiorato il pareggio. I campioni in carica del Real Madrid, invece, ne fanno 5 al Legia Varsavia. La notizia è che non ha segnato Cristiano Ronaldo.

Nel Gruppo G, il Leicester continua a volare e sognare: gli uomini di Ranieri vincono contro l'FC Copenaghen, secondo in classifica, e centrano la terza vittoria consecutiva. Decisivi Mahrez e Schmeichel: il primo per il gol che decide la gara, il secondo per una parata monstre nei minuti finali. Il Porto, vince in Belgio contro il Bruges, che rimane ancora a zero punti.

Infine, nel girone della Juventus, vittoriosa a Lione, la sfida tra Dinamo Zagabria e Siviglia vede trionfare gli ospiti.
 

Altre Notizie