Calciomercato.com

  • Chiellini: 'Serve coraggio e fortuna, stimiamo il Real e batterlo sarebbe ancora più bello'

    Chiellini: 'Serve coraggio e fortuna, stimiamo il Real e batterlo sarebbe ancora più bello'

    Ci pensa Giorgio Chiellini a caricare la Juve in vista della doppia sfida col Real Madrid.

    MOTIVAZIONI - “La gara col Milan è stata importante per il campionato, era un ostacolo importante che andava superato. Ma la partita col Real esula da tutto quello che è successo e da tutto ciò che è il campionato. Energie per giocare partite del genere ce ne sono sempre. Sono partite che chi gioca a calcio sogna di giocare sempre”

    SERGIO RAMOS - “Dire che sia il miglior difensore del mondo lo dicono tutti, dire Cristiano Ronaldo il miglior attaccante lo dice Gigi ma lo dicono tutti. C'è ammirazione e rispetto, ma questo rende solo più bello poterli battere. In passato ci è capitato, con grande serenità e grande voglia di fare risultato”.

    RONALDO - “Pensare di annullarlo sarebbe presentuoso. Ci va coraggio e un po' di fortuna. L'abbiamo avuta a Wembley e non in casa col Tottenham, ad esempio. La differenza tra vincere e perdere è molto sottile”.


    REAL MADRID - "Rispetto a Cardiff cambia tanto, si gioca ad esempio su due partite e la condizione dei giocatori è diversa. Ma le squadre sono le stesse, se giochiamo una partita ottima abbiamo buone chances di passare. Ci vuole entusiasmo da parte nostra e dei tifosi, bisognerà sfruttarlo. Il Real è una squadra che sembra dormire, ti lascia credere di essere padrona della partita e poi ti fa male".


    Altre Notizie