Calciomercato.com

  • Chiesa fra rinnovo e la corte dell'Inter. Spalletti lo incorona: 'E' fortissimo'

    Chiesa fra rinnovo e la corte dell'Inter. Spalletti lo incorona: 'E' fortissimo'

    La stagione 2017/18 sta diventando quella della consacrazione nell'Olimpo dei migliori talenti italiani e non solo per Federico Chiesa. L'attaccante della Fiorentina è sicuramente una delle note più positive della gestione Pioli in questa stagione, ma il suo futuro ora è ad un bivio importante.

    IL RINNOVO CON I VIOLA - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Chiesa e la Fiorentina sono vicinissimi a trovare l'intesa per il rinnovo del suo attuale contratto. L’ultimo incontro è stato positivo. La differenza tra la proposta del dg Pantaleo Corvino e la richiesta della famiglia Chiesa è minima. Entro la fine di novembre arriverà il sì con Chiesa che diventerà il giocatore più pagato della squadra con un contratto vicino ai due milioni di euro e senza clausole rescissorie. 

    L'INTER PROVA IL COLPO - L'assalto più importante arriverà secondo la rosea a primavera da un altro club: l'Inter che con il diesse Ausilio da tempo ha cominciato a sondare il terreno e Calciomercato.com l'aveva ANTICIPATO QUI. L'idea nerazzurra è quella di presentare un’offerta vicino ai cinquanta milioni più un contratto di cinque anni all’attaccante con cifre più alte al giocatore. 

    LA CORTE DI SPALLETTI - Lo stesso allenatore nerazzurro, Luciano Spalletti ha ieri incoronato la punta viola a margine di un evento benefico: "E' fortissimo, uno dei giovani più forti in circolazione. In più di Chiesa mi piace il fatto che lui ha sempre la squadra negli occhi. Non scende in campo pensando solo alla sua prestazione. L'idea del tecnico toscano è quella di affiancare Chiesa a Perisic e Candreva per farne una pedina chiave per il progetto di crescita nerazzurro.

    Altre Notizie