
Chiesa, Koopmeiners, Osimhen e non solo: i big sul mercato che saltano la prima di Serie A
- 3

TEUN KOOPMEINERS
Promessosi alla Juventus, è arrivato addirittura a litigare con Gasperini e a presentare un certificato medico per il troppo stress. Si dovrebbe chiudere a qualcosa in meno rispetto a quel che chiede da tempo l'Atalanta, cioè 60 milioni di euro.

FEDERICO CHIESA
Lui dalla Juventus dovrebbe uscire, o almeno così vuole Thiago Motta sostenuto dalla società. Basta una quindicina di milioni, ma le richieste sull'ingaggio sono altissime. Chiesa, intanto, manda messaggi di appartenenza sui social.

VICTOR OSIMHEN
Ha chiesto la cessione al Napoli, ma il Napoli vuole 150 milioni. Il Psg non si spinge a tanto, il Chelsea ha da giocarsi la carta Lukaku e nelle ultime ore si è parlato anche di Casadei. Una cosa è certa: non giocherà per Conte.

PAULO DYBALA
La Roma l'ha autorizzato a trattare con gli arabi dell'Al-Quadsiah, lui ha trovato l'accordo per un triennale. Ora i giallorossi devono trovare quello con la società acquirente, per una partenza che sarebbe clamorosa.

NICO GONZALEZ
Anche lui in direzione Juventus, che lo preleverebbe dalla Fiorentina per 30 milioni totali tra prestito e obbligo di riscatto. La società viola, che lo ha lasciato a casa in occasione dell'ultima partita prestagionale a Friburgo, dovrebbe farlo partire appena chiusa la trattativa per Gudmundsson.

ALBERT GUDMUNDSSON
Di conseguenza, Gudmundsson-Fiorentina, che si sblocca con Pinamonti al Genoa, un affare che i rossoblu stanno portando avanti con forza.