Calciomercato.com

  • Chievo, ciao Constant 'Se arriva un grande club...'
Chievo, ciao Constant 'Se arriva un grande club...'

Chievo, ciao Constant 'Se arriva un grande club...'

La nuova Roma ripartirà dai giovani, dai talenti emergenti che cresceranno all’ombra di grandi stelle. Ecco tracciato l’identikit di Kevin Constant, centrocampista del Chievo che tra pochi giorni soffierà su 24 candeline. E il nome del numero 23 della squadra clivense è stato più volte accostato a quello della squadra giallorossa per rinforzare l’esperta linea mediana.
Per saperne un po’ di più, Romanews.eu ha contattato l’agente del calciatore, Oscar Damiani: ‘Un interesse della Roma per Kevin? Presto per parlarne, i giallorossi stanno vivendo un momento particolare a livello societario, aspettiamo ancora un po’ poi vedremo’. Probabilmente il calciatore ed il suo entourage vorranno valutare bene tutte le proposte prima di scegliere una nuova destinazione: ‘Il ragazzo ha fatto un ottimo campionato, è stata una vera e propria rivelazione e posso dire che interessa a parecchie squadre. E’ un giocatore che piace molto, che ha attirato su di sé le attenzioni di vari club’.

Il Chievo, a fronte di richieste importanti,  non opporrebbe resistenza: ‘Sono sicuro che se arrivasse una grande opportunità per Kevin, la dirigenza gialloblu lo lascerebbe partire’. E quella capitolina sarebbe un avventura alla quale non si potrebbe dire di no. Damiani lo conferma: ‘La Roma è un grande club, si tratta di una piazza eccezionale, un ambiente favoloso, ma ora di più non posso dire’. Aspettiamo dunque che la società giallorossa definisca ruoli e mansioni e attendiamo di sapere quali saranno le volontà del calciatore ( e le prestese della squadra che ne detiene il cartellino). La sensazione è che Kevin Constant possa far veramente comodo alla nuova Roma a Stelle e Strisce.


Altre Notizie