Calciomercato.com

  • Chievo, Pellissier:| 'Mai detto no al Napoli'

    Chievo, Pellissier:| 'Mai detto no al Napoli'

    Il nome di Sergio Pellissier ultimamente è stato di nuovo accostato al Napoli. L'attaccante aostano, bandiera del Chievo, ne parla in esclusiva per NapoliMagazine.com.
     
    "Ho sentito di questo nuovo accostamento al Napoli, ma, come è successo anche gli altri anni, sono solo voci - spiega Pellissier -. Poi a volte incontro dei napoletani che mi dicono - Non sei voluto venire a Napoli -, ma io non ho mai detto di non esser voluto venire, ho detto solamente che tra le due società non sono arrivati ad un accordo e quindi non sono nemmeno arrivati a chiedermelo, per cui era inutile pensarci. Finchè il Chievo non deciderà il mio futuro, io faccio parte di questa squadra e sono contento, orgoglioso di essere capitano di questa società. Non andrò mai a bisticciare per andar via".

     
    Il Napoli è sempre di un punto di arrivo importante nella carriera di un calciatore... "Assolutamente, penso che sia una delle tifoserie più calde ed attaccate alla maglia che abbiamo nel mondo del calcio. Giocare davanti a un pubblico di 60 mila spettatori in media credo che sia una cosa strepitosa, fantastica, però è normale che io sia contento di dove sono ed orgoglioso di essere nel Chievo, anche se abbiamo "qualche" tifoso in meno. Come ho sempre detto, Napoli è sicuramente una delle prime cinque piazze in Italia".
     


    Altre Notizie