Calciomercato.com

  • CM Scouting: Cataldi, il genietto laziale che piace a Juve e Inter

    CM Scouting: Cataldi, il genietto laziale che piace a Juve e Inter

    Nel campionato Primavera il Girone C parla esclusivamente romano: le due squadre della Capitale stanno monopolizzando il torneo lasciando a distanza notevole formazioni di buon livello come Lecce, Palermo e Napoli. Se la giovani giallorossi hanno spesso avuto le luci della ribalta, i laziali, altrettanto validi, meriterebbero maggiore attenzione mediatica.
     
    Il reparto avanzato biancoceleste è stato di recente premiato dalle convocazioni nella Nazionale U18 del trequartista Cataldi e della punta Rozzi per l'amichevole con la Svizzera del 13-15 marzo.

    Dal punto di vista qualitativo Danilo Cataldi è sicuramente quello più dotato tra i due: mezzala destra o sinistra nel centrocampo a tre dei biancocelesti, ha visione di gioco e lancio illuminante. Un piccolo Pirlo esaltato da mister Bollini e capace di collezionare tre gol e cinque assist in questa stagione. Non ha ancora provato l'emozione della convocazione in prima squadra, ma al Viareggio è stato osservato da Juventus e Inter, che hanno già avvicinato il procuratore Roberto De Fanti


    Danilo Cataldi

    Data di nascita:     06.08.1994
    Età:     17
    Nazionalità:       Italia
    Ruolo:     Centrocampo


    Altre Notizie