Commenta per primo
Nuovo appuntamento con CM Scouting, la rubrica con cui Calciomercato.com vi porta alla scoperta dei migliori talenti del panorama internazionale. Oggi diamo spazio a due giocatori che si stanno mettendo in mostra il Ligue 1, il centrocampista Jordan Veretout e l'attaccante Paul-Georges Ntep, rispettivamente in forza al Nantes e al Rennes. 

VERETOUT - Cresciuto nel settore giovanile del Nantes, ha esordito con la maglia dei canarini nel 2011, in Ligue 2 con il Sedan. In questa stagione è diventato un punto di forza della squadra allenata da Michel Der Zakarian (attualmente nona in classifica) con  6 presenze ricamate da 5 gol e 5 assist. Campione del mondo under 20 nel 2013 con la Francia capitanata da Pogba, viene paragonato a Toulalan e Deschamps anche se ricorda per caratteristiche Petit.

NTEP - Esterno d'attacco in grado di giocare anche seconda punta, è nato in Camerun e all'età di 8 anni si è trasferito alle porte di Parigi con la famiglia. Passato dal Brétigny Foot, ex club di Evra e Jimmy Briand, è stato lanciato nel grande calcio dall'Auxerre. Dalla scorsa estate veste la maglia del Rennes, con la quale in questa stagione ha realizzato 6 gol in 16 partite. 

LEGGI ANCHE:
CM Scouting: Denis Suarez 'nuovo Silva'. Marcos Lopes sulle orme di Aguero

CM Scouting: Solanke, il gioiello che ha strabiliato Mou e Brasnic, il nuovo Olic

CM Scouting: Praet e Castillo, qualità e gol per l'Inter del futuro

CM Scouting: Sule e Geis, consigli per gli acquisti per il Milan