Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bari-Ternana 4-0, Breda pensa già al derby

    CM STADIO: Bari-Ternana 4-0, Breda pensa già al derby

    • Antonella Basile

    Vittoria scaccia-crisi per il Bari, che al "San Nicola" travolge la Ternana 4-0, nel turno infrasettimanale della 29° giornata del campionato di serie B. Grazie alla doppietta di Puscas (16' e 57') e ai gol di Dezi (70') e Sansone (81'), i galletti tornano a spiccare il volo e approdano a quota 44 punti in classifica, riconquistando un posto di spicco nelle posizioni che valgono l'accesso ai play-off. La Ternana incassa una sonora sconfitta, la seconda consecutiva dopo quella rimediata in casa con lo Spezia, e resta ferma a 36 punti.
     
    BARI 


    Nonostante la vittoria di misura, il Bari continua a sposare la causa del silenzio stampa. L'allenatore dei biancorossi, Andrea Camplone, ha rilasciato dichiarazioni solo a Sky, come da accordi commerciali: "La squadra si è espressa a buon livello e questo ci fa ben sperare. Ci voleva una vittoria così convincente. La prossima gara, con l'Entella, ci metterà di fronte a un esame di maturità. Fuori abbiamo raccolto poco e per rimanere in alto c'è bisogno di qualche colpo fuori casa".
     
    TERNANA 

    L'allenatore della Ternana, Roberto Breda: "Non abbiamo giocato con l'intensità delle altre partite e l'atteggiamento non è stato quello giusto. Nelle difficoltà non riusciamo a essere compatti. Abbiamo pressato ma in maniera scomposta e disunita. Ma ora dobbiamo pensare alla prossima importante gara che ci attende, il derby con il Perugia". 


    Altre Notizie