Calciomercato.com

  • Milan: confermato Allegri, per ora

    Milan: confermato Allegri, per ora

    Massimiliano Allegri resta l'allenatore del Milan. E' questa la decisione presa da Silvio Berlusconi che questa mattina, come riporta Milan Channel, ha avuto un lungo colloquio telefonico con Adriano Galliani, nel quale si è parlato del difficile momento della squadra. Il tecnico livornese è stato confermato, ma non potrà più sbagliare. Mercoledì in Champions contro il Barcellona non saranno accettate brutte figure, domenica a Verona contro il Chievo dovrà arrivare una vittoria, che in campionato manca dal 19 ottobre (successo con l'Udinese). Allegri è stato avvisato, un nuovo passo falso gli costerà la panchina.

    Ecco cosa riporta il canale ufficiale rossonero:

    "Avanti con Allegri - La notizia, se di notizia si può parlare, è questa: lungo colloquio in tal senso tra il Presidente Berlusconi e Adriano Galliani. 

    Il Milan c'è - L'anno è difficile, ma nello sport può capitare. Negli ultimi 12 anni il Milan ha fatto 11 volte la Champions League e la sta facendo ancora oggi. La Roma, prima in classifica, sono tre anni che non fa la Champions, il Napoli solo l'anno scorso non era in Champions, l'Inter l'anno scorso è arrivata nona.

    Calma e ci riprendiamo - Spirito giusto ed entusiasmo per uscire da questo momento".

    Altre Notizie